Widget Image

ROBOT ASPIRAPOLVERE ECOVACS

Da vent’anni azienda attenta alle più varie esigenze domestiche, Ecovacs punta sulla produzione di intelligenze robotiche adatte a migliorare la comodità della vita quotidiana. Design e ricerca in ambito tecnologico sono le basi che Ecovacs valorizza e su cui poggia per l’ideazione dei suoi prodotti, adatti a tutte le necessità sperimentabili nella propria abitazione.
Puntando tutto sulla produzione dei suoi robot, Ecovacs si concentra su una molteplicità di strumenti adatti alla pulizia dell’ambiente domestico: dalle finestre ai pavimenti. Nello specifico, i robot aspirapolvere ecovacs si rivelano la soluzione ideale per poter pensare alla pavimentazione di casa risparmiando energie e in perfetta comodità.
I deebot si presentano come robot intelligenti dotati della capacità di mappare l’ambiente circostante, rivelare ostacoli e dislivelli: in questo modo, gli aspirapolvere robot ecovacs sono in grado di procedere nella loro opera di pulizia senza urtare pareti o mobili, riconoscendo scale ed evitando dunque cadute di qualsiasi tipo. Il deebot si rivela efficace anche su tappeti e parquet, senza considerare la sua capacità di eliminare i peli di eventuali animali domestici e depurare l’aria grazie al suo sistema di filtraggio. Si segnala, inoltre, la versione del robot ecovacs T9+, con integrato un profumatore per ambienti (disattivabilein base al proprio gusto personale).
Si tratta, dunque, di robot estremamente versatili, capaci di adattarsi alle tipologie di pavimenti più varie (dal parquet alla moquette, passando per PVC e piastrelle). Il modello N8 è inoltre capace di riconoscere la superficie di un tappeto, aumentando dunque in risposta la propria potenza aspirante, così da garantire una pulizia ottimale. Esiste, inoltre, la possibilità di combinare la funzione di aspirazione con quella di lavaggio dei pavimenti; questa caratteristica, unitamente alla possibilità di collegare il deebot ad app per la domotica, renderà il prodotto particolarmente efficiente e facile da programmare.

Questo Robot aspirapolvere è l’innovazione a

Il robot aspirapolvere , la tecnologia

Il robot aspirapolvere è davvero un’innovazione.

Modello davvero leggero e dalle dimensioni

Modello sicuramente economico rispetto ai robot