Rivoluzionario nella cura della casa, il robot aspirapolvere è ormai diventato un alleato prezioso e insostituibile nella pulizia dei pavimenti, fin negli angoli, lungo le pareti e sotto i mobili più alti.
Anche di questo genere di prodotti si occupa Ikohs, azienda che da sempre si occupa di prodotti per la casa ed elettrodomestici, coniugando la qualità della propria tecnologia all’eccellenza del design. Spaziando dunque attraverso una vasta gamma di robot da cucina, Ikohs mette a disposizione anche robot aspirapolvere ideali per pulire i pavimenti da qualsiasi traccia di polvere, peli di animali e residui di vario tipo.
Con l’obiettivo di sddosfare tutte le esigenze del pubblico, restando sempre al passo con i tempi, il robot aspirapolvere Ikohs aiuta enormemente nel disbrigo di una delle più impegnative faccende di casa: la cura dei pavimenti. L’aspirapolvere robot Ikohs, in perfetta autonomia e in maniera del tutto silenziosa, può dunque mappare la planimetria dell’abitazione e scegliere il percorso più idoneo per la pulizia, oppure seguire quanto programmato dal suo proprietario.
Una delle funzioni più utili è quella che permette al robot Ikohs di riconoscere pareti, ostacoli e dislivelli, così da evitare urti, cadute e non rovinare mobili in caso di contatto. Ideale in caso di moquette e tappeti, o nel caso in cui in casa si muovano cani e gatti, gli aspirapolvere robot Ikohs si rivelano l’ideale, con le loro spazzole e i loro filtri, per eliminare qualsiasi residuo.
Tra i vari modelli disponibili, alcuni sono più idonei – per le loro opzioni – a mappare grandi ambienti, rivelandosi dunque più idonei ad abitazioni di maggiori dimensioni. Al contrario, in caso di abitazioni più piccole, possono andare bene anche dei modelli più semplici, dalle funzioni più limitate. In ultimo, si segnala la grande varietà di design per ogni modello sul mercato.