Widget Image

Proscenic 790T

Vita frenetica e giornate pesanti; i ritmi sono sempre più incalzanti ai giorni nostri e abbiamo sempre di più l’impressione che il tempo non ci basti mai per fare tutto quello che è necessario, le incombenze e le occupazioni quotidiane sono sempre tantissime. Tra queste abbiamo le pulizie quotidiane della nostra abitazione, purtroppo i lavori domestici spesso ci privano dei pochi momenti liberi che abbiamo e che vorremmo dedicare al relax, infatti non ci è quasi mai possibile prenderci del tempo per noi stessi perché le pulizie di casa ci assorbono gli ultimi sgoccioli di giornata rimasti.


Recensione Proscenic 790T

Ecco che da queste problematiche nasce il bisogno di un aiuto, un valido aiuto che ci può arrivare dalla tecnologia; un supporto che possiamo procurarci in totale autonomia semplicemente acquistando un robot aspirapolvere. Tra i tanti modelli che possiamo trovare in commercio sicuramente uno dei più validi è il Robot aspirapolvere Proscenic 790T. Infatti una volta che si avrà iniziato ad utilizzarlo ci si renderà conto che il dispositivo effettua le pulizie di tutti i pavimenti della casa autonomamente. Il Proscenic 790T pulisce in modo impeccabile i pavimenti, ma anche i tappeti e come già detto dato che può essere controllato efficacemente attraverso un telecomando o un’applicazione sul cellulare potremo riconquistarci senza problemi quella parte della nostra vita che solitamente dedichiamo alle pulizie.

Aspirapolvere automatico


Questo modello può passare sotto qualsiasi tipo di mobile perché ha uno spessore veramente esiguo e si muove in modo agile ed efficace, questo permette di risparmiare altro tempo e altra fatica poiché non è più necessario spostare tutti i mobili per pulire ed aspirare la polvere in modo mirato. Questo robot aspirapolvere fa tutto il lavoro da solo e arriva tranquillamente sotto qualsiasi tipo di mobile pulendo in maniera perfetta la casa. Il Proscenic 790T è un acquisto molto valido, possiamo tranquillamente affermare che sono soldi ben spesi perché il modello è performante, dotato di funzioni specifiche per effettuare le pulizie domestiche in modo accurato e approfondito, inoltre il design di questo robot aspirapolvere è estremamente elegante, la sua forma rotonda e sottile non solo è molto funzionale ma anche bella esteticamente. Raggiunge gli spazi ristretti in modo agevole e pulisce pavimenti e tappeti anche sotto arredi molto bassi.

autonomia Proscenic 790T

La tecnologia di cui è dotato gli consente di evitare gli ostacoli ma di raggiungere ogni angolo da pulire; inoltre il robot aspirapolvere Proscenic 790t possiede una tecnologia aggiuntiva che gli permette di memorizzare la mappa della casa, in questo modo il robot è in grado di ricordare esattamente il percorso attraverso i locali dell’abitazione, e i posti da pulire; una geniale metodologia di creazione tramite la quale può svolgere ancora meglio il lavoro, senza nessun tipo di intervento da parte umana. Il suo comodo funzionamento a batteria lo rende agile e veloce senza l’ingombro di fili, questo modello inoltre è veramente autonomo a 360°, quando la batteria si scarica esso si dirige da solo verso il punto di ricarica. Una volta ricaricata la batteria il robot tornerà al lavoro senza la necessità di altri comandi o programmazione.

Proscenic 790t opinioni

Come abbiamo già spiegato Proscenic 790T può essere controllato attraverso il telecomando dedicato, ma anche a distanza quando non siamo in casa tramite applicazione da installare sul proprio telefono che permette di programmare il robot aspirapolvere. Il modello di aspirapolvere è dotato di filtri che proteggono da allergeni, acari, polvere e qualsiasi altra sostanza irritante che può essere aspirata. Inoltre la manutenzione risulta semplice. Poi al suo interno vi è anche un serbatoio che rilascia costantemente acqua per un lavaggio delle superfici con un panno inumidito. Poi è dotato di radar a ultrasuoni, sensori e sensori anticaduta. Inoltre è possibile trovarlo negli Store on-line dedicati ai prodotti per la casa ed i costi sono contenuti e accessibili con un buon rapporto qualità-prezzo. I vantaggi del possedere questo robot sono dovuti alle sue funzionalità e prestazioni, un acquisto perfetto per le future pulizie nella vostra casa.

Scheda tecnica

Diametro del corpo del robot: 33 cm

Altezza: 9 cm

Forma circolare

Alimentazione a batteria

Assenza di cavi

Peso del Proscenic 790T: 4 chilogrammi a serbatoio vuoto

Autonomia della batteria: di circa 1 ora e 40 minuti

Tempo di ricarica: dalle 3 alle 4 ore circa

Modello dotato di telecomando

Mappatura dell’ambiente attraverso sensori

Programmabile anche a distanza

memorizzazione programmi

Rumorosità: 60 dB

Ritorno automatico alla base di ricarica