Widget Image

ROBOT ASPIRAPOLVERE PROSCENIC

Da ormai vent’anni i robot aspirapolvere accompagnano chiunque voglia prendersi cura della propria casa senza sforzarsi troppo, e risparmiando dunque tempo ed energie. In effetti, tornare a casa dal lavoro e trovarsi davanti pavimenti da pulire dalla polvere giornaliera non è proprio il massimo. Qui intervengono ritrovati della domotica come i robot aspirapolvere proscenic, che si impegnano nel supportare chiunque nell’aspirazione della polvere di casa.
Proscenic è un’azienda dalla storia più che ventennale, da sempre distributrice di prodotti della più avanzata tecnologie e adesso produttrice essa stessa di aspirapolvere senza fili, elettrodomestici vari e robot aspirapolvere. Un robot proscenic racchiude in sé tutti i vantaggi che si dovrebbero desiderare da un apparecchio simile.
Infatti, è possibile collegare il robot all’App ProscenicHome per controllare dal proprio smartphone l’aspirapolvere, senza contare che la versione 850T può essere attivata ancora più comodamente, tramite comandi vocali. Un vantaggio di questi robot è la loro capacità di riconoscere la superficie su cui stanno operando: nello specifico, essendo essi in grado di distinguere i tappeti dal resto del pavimento, sono in grado, in risposta, di aumentare la potenza di aspirazione e quindi continuare a pulire al meglio.
Questa potenza di aspirazione è vantata nello specifico sempre dall’aspirapolvere robot Proscenic modello 850T, ideale per aspirare qualsiasi residuo, dalle briciole ai capelli, fino ai peli di animali, prestandosi dunque a una molteplicità di esigenze davvero notevole.
Inoltre, la possibilità di programmare il robot in maniera tale che possa iniziare a fare le pulizie indipendentemente dalla propria presenza a casa, rende questo elettrodomestico prezioso per chiunque voglia trovare una casa pulita al rientro a casa: il robot, infatti, grazie alla sua capacità di mappare l’ambiente circostante, è perfettamente in grado di muoversi nello spazio di casa senza urtare nulla, riconoscendo gli ostacoli e aggirandoli.