Widget Image
Ecovacs Robotics Deebot Slim2

Ecovacs Deebot Slim2

Modello sicuramente economico rispetto ai robot della stessa casa produttrice, dalle medie prestazioni ma pur sempre un valido aiuto nelle pulizie domestiche. Il robot aspirapolvere in questione è perfetto per piccole operazioni di pulizia giornaliere, anche grazie al panno in microfibra che raccoglierà lo sporco e la polvere. Per cui giorno per giorno sarà un valido contributo alle pulizie degli ambienti domestici, ma la dove sia presente lo sporco più ostinato, bisognerà intervenire manualmente.

Recensione Ecovacs Robotics Deebot Slim2

Il robot aspirapolvere come già detto appartiene alla fascia bassa ed è un prodotto economico. Ciò comporta che chi è alla ricerca di prestazioni non troppo elevate ad un basso prezzo, troverà in Deebot slim2 una valida scelta. Il modello pur non essendo evoluto come altri della stessa casa, ed avendo funzioni base risulta però essere efficiente nelle faccende domestiche. Il robot sarà perfettamente in grado di eliminare capelli, peli, sporco in generale e polvere. Inoltre anche se la sua potenza aspirante non è altissima, essa gli consentirà di eliminare i residui facilmente tramite aspirazione diretta. Come già detto però lo sporco più pesante dovrà essere poi rimosso manualmente.

Robot aspirapolvere economico

Questo robot sarà dotato di una buona autonomia che gli permetterà di effettuare le operazioni di pulizia in diversi ambienti della casa. Inoltre in caso di abitazioni non troppo grandi il robot sarà in grado di pulirle per intero con una sola ricarica. Poi ci sarà la possibilità di controllare l’apparecchio a distanza tramite l’applicazione dedicata “Ecovacs”, così da poter programmare l’orario di accensione del robot.

Robot aspirapolvere silenzioso

Grazie al suo design il modello in questione riesce a raccogliere la sporcizia nelle zone meno visibili della casa, come le aree sotto mobili, divani e letti. Merito sicuramente del suo profilo liscio e del suo spessore sottile, per quanto ha problemi con gli ostacoli ed in caso di colori scuri non riconosce i mobili. Ma senza ovviamente arrecare danni di alcun tipo. Una delle qualità per cui sicuramente spicca questo robot aspirapolvere è sicuramente la silenziosità. Perciò se si vorrà guardare la televisione o riposare, Deebot slim2 non arrecherà alcun fastidio mentre svolge le faccende domestiche al posto tuo.

modalità di lavoro dell’aspirapolvere robot

Il robot aspirapolvere è inoltre dotato di diverse modalità di lavoro, come quella “spigolo” che sarà attivata quando il l’apparecchio pulisce in corrispondenza di uno spigolo, oppure la modalità “macchia” che servirà ad intervenire con maggiore decisione e forza la dove si concentra la sporcizia. Inoltre è presente la modalità “automatica” che sarà attivata durante le pulizie generiche della casa.

valido robot pulisci casa

Relativamente a questo robot aspirapolvere infine si può dire che per quanto non abbia chissà quali funzioni, rimane un modello davvero molto economico. Sarà però più che adatto alle semplici operazioni di pulizia come aspirare polvere e peli di animali come cani e gatti. Perciò sicuramente un valido aiuto se si vuole ridurre la fatica delle faccende domestiche. Se pur valido questo modello ha dei difetti come l’impossibilità a rimuovere residui di grandi dimensioni e la possibilità che si blocchi durante il passaggio sotto mobili o divani. Ma in fin dei conti è una valida scelta per chi cerca un prodotto economico.

SCHEDA TECNICA

Diametro: 31 cm

Altezza: 5,7 cm

Peso: 2,2 kg

Programmazione: sì

Rumorosità: 60 dB

Autonomia batteria: 110 minuti

Tempo di ricarica: 4 ore Capacità del cassetto: 320 ml

Ecovacs Robotics Deebot Slim2