iRobot roomba 620
Uno fra i modelli migliori, ma venduto ad un prezzo elevato, consigliato per chi possiede animali domestici, per le sue alte prestazioni. Infatti questo modello è studiato per raccogliere anche i peli più lunghi, che siano sui pavimenti o negli angoli o battiscopa. Il sistema AeroVac PET con un potente motore aspirante ed un filtro che trattiene anche i detriti più piccoli. Per cui è indicato per catturare capelli e peli di cani e gatti, ma senza dimenticare l’utilità delle spazzole centrali e del sistema anti-groviglio che fanno in modo che lo sporco sia raccolto efficacemente.
Recensione iRobot roomba 620
Inoltre grazie a questo dispositivo per la pulizia degli ambienti si limiteranno possibili allergie, oltre a garantire un elevato grado di pulizia ed igiene per la casa. Il modello in questione, come alcuni modelli della serie 600, calcolano il percorso di pulizia, adottando poi diversi comportamenti e modalità di pulizia, questo porterà ad igiene e pulizia su diverse superfici (ceramica marmo, tappeti, parquet, etc). La pulizia arriverà fino al 98% ed il robot aspirapolvere individuerà le aree più sporche pulendole in maniera efficace. Parlando poi della batteria si enuncia in maniera positiva la durata e la rapidità di ricarica, dando così la possibilità di effettuare diverse pulizie giornaliere qualora ce ne fosse bisogno.
Robot aspirapolvere economico
Poi definendo vantaggi e svantaggi troveremo, sia il fatto che è indicato per chi possiede animali domestici, sia il problema che non può essere programmato, ma dovrà essere attivato manualmente e la mancanza di accessori inclusi. Quest’ultimi dovranno essere acquistati a parte, ma in quanto ad efficienza, se si desidera un robot semplice e che pulisca a fondo, Roomba 620 sarà la scelta consigliata.
SCHEDA TECNICA
Diametro: 34 cm
Altezza: 9,2 cm
Peso: 3,6 Kg
Tecnologia aspirazione: AeroVac, senza sacco
Potenza: 33 W
Autonomia batteria: fino a 2 ore
Regolazione altezza ruote: sì
Programmazione: no
Tempo ricarica: 3 ore
Ottimizzazione per la raccolta PET: sì
Ritorno automatico alla base: sì