Widget Image

Proscenic 830T

Le faccende domestiche spesso e volentieri risultano piuttosto lunghe e poco piacevoli, in merito però la tecnologia ci viene incontro offrendoci delle soluzioni. In merito bisogna far presente l’esistenza dei robot aspirapolvere e di alcuni modelli molto interessanti. Tra questi c’è un modello particolarmente elegante e tecnologico: Proscenic 830T.

Recensione Proscenic 830T

Dal peso di circa cinque chilogrammi è forse più grande e pesante dei suoi colleghi. Questo non impedirà al robot di salire sopra ostacoli non oltre i 15 mm e perciò i tappeti non saranno un problema. In caso di ostacoli troppo alti Proscenic 830T farà il giro e continuerà con le varie operazioni di pulizia. Il robot essendo sottile riuscirà a rimuovere sporco e polvere sotto sedie e mobili, dove spesso si concentrano e risulta scomodo intervenire manualmente.

Prestazioni del robot aspirapolvere


Grazie alle 3 velocità regolabili di aspirazione questo modello riuscirà a pulire efficacemente i vari ambienti della casa. Poi eliminerà facilmente capelli, detriti e peli di cani e gatti, rendendo come nuovi parquet e piastrelle. Il robot è dotato inoltre di un sistema di pulizia intelligente con la possibilità di programmare la navigazione. Inoltre ha in dotazione spazzole specifiche in grado di pulire efficacemente pavimentazione e in corrispondenza dei battiscopa.

lavapavimenti silenzioso

Il robot aspirapolvere inoltre quando attiva la sua modalità lavapavimenti risulta molto silenzioso, in quanto la ventola si spegnerà automaticamente. Merito poi del suo serbatoio d’acqua elettrico da 0.35 litri le superfici come legno e pietra saranno pulite alla perfezione senza essere rovinate. L’acqua sarà dosata per inumidire il panno ed avviare le operazioni di pulizia del robot.
L’attivazione del robot aspirapolvere avverrà tramite i tasti sul robot stesso oppure tramite applicazione o telecomando. L’app dedicata è disponibile sia per dispositivi Android che per iOS così da controllare Proscenic 830T anche da remoto. Tra le possibilità c’è anche quella di usare gli assistenti vocali come ad esempio Alexa per controllare il robot.

Autonomia robottino aspirapolvere e servizio clienti

Se durante le operazioni di pulizia il robot aspirapolvere stesse terminando la carica, esso tornerà in completa autonomia alla base per la ricarica. Una volta ricaricato tornerà alle sue funzioni. In caso di problemi avrete un servizio clienti tempestivo nel risolvere qualsiasi tipo di problema.

Robot aspirapolvere economico

Tra i robot aspirapolvere si può dire infine che Proscenic 830T risulta economico per quanto le sue prestazioni siano eccellenti e degne di nota. Perciò se cercate un buon rapporto qualità-prezzo questo modello è sicuramente adatto, oltre che facile da utilizzare e accattivante nei colori e nel design.

SCHEDA TECNICA

Dimensioni: 57 x 39 x 12,5 cm

Peso: 4,68 Kg

Capacità: 0.35 L

Robot aspirapolvere: sì

Robot lavapavimenti: sì

Controllo da remoto: sì

Compatibilità con Alexa: sì

Compatibilità con Google Assistant: no

Sistema di pulizia: intelligente con tecnologia iPNAS 2.0, navigazione programmata

Compatibilità con Siri: no

Serbatoio: serbatoio dell’acqua elettrico con controllo preciso ed intelligente

Aspirazione: nuovo motore aspirante con potenza aumentata da 1800 Pa

Rumorosità in aspirazione: 65 dB

Rumorosità in modalità pavimenti: 5 dB

Proscenic 830T