No posts were found.
La casa è lo spazio dove prendersi cura di sé, riposarsi e coltivare i propri affetti e i propri interessi. Come è noto, è anche uno spazio da tenere pulito e in ordine, e questo richiede un impegno quotidiano che a volte può sembrare davvero pesante. In questo caso, a supporto di chiunque, intervengono gli elettrodomestici, apparecchi tecnologici sempre più prestanti e funzionali che aiutano nelle faccende di casa, fin nelle più elementari e noiose.
Risparmiare tempo ed energie è dunque possibile grazie a robot di ultima generazione, quali quelli della linea Rowenta: marchio brevettato ormai da più di un secolo e oggi all’avanguardia nella creazione di elettrodomestici che coniugano perfettamente innovazione tecnologica e design accattivante e funzionale.
Guardando più da vicino la linea di aspirapolvere robot Rowenta, ci si rende conto di come essi siano dotati di tutte le specifiche richieste da un elettrodomestico per la pulizia dei pavimenti: capace di aspirare i residui più piccoli, quali polvere, briciole e capelli, i robot Rowenta sono apparecchi dotati di un sistema di navigazione e mappatura che permette loro di orientarsi in casa, proseguendo lungo il loro percorso aggirando ostacoli e dislivelli. In questo modo, si è certi che i robot non danneggeranno né loro stessi, né la mobilia o le pareti di casa.
I modelli di robot aspirapolvere Rowenta si distinguono per la loro altezza molto ridotta, che garantisce il massimo della pulizia anche sotto i mobili bassi. Sono inoltre capaci di aspirare e lavare contemporaneamente, permettendo dunque di risparmiare ancora più tempo ed energie; inoltre, l’elevata potenza aspirante rende l’apparecchio estremamente versatile, perché adatto a qualsiasi tipo di superficie, tappeti compresi.
I robot della linea Rowenta si rivelano dunque l’ideale per tutte le esigenze, poiché si distinguono per i tempi di ricarica, l’autonomia elevata e il poco rumore prodotto.